» Eventi » Ultrasuoni 2011

Dove Palazzo Festari
Riferimento
Telefono 0445 405308 - 335 329552

L' Assessorato alle Politiche Giovanili di Valdagno e Power Generation Project presentano la terza edizione di ULTRASUONI.

La manifestazione nasce dall'unione di intenti dei gruppi giovanili. Per il terzo anno consecutivo in collaborazione con le associazioni giovanili del territorio (gruppo Nostramajus, gruppo Babylonia, gruppo Oratorio, associazione Castello 99, gruppo Tamaso Fest) si è dato vita ad un programma che ruota attorno al tema cardine della multiculturalità, unendo momenti ludici e musicali a momenti di confronto e dibattito, con lo scopo di offrire a tutta la cittadinanza spunti di riflessione sui fenomeni e sui processi che vanno via via regolando la nostra società.
16-17-18 Settembre, non solo una festa, ma anche un modo di dare spazio e voce alle diverse realtà che coesistono nella società attuale. Nelle grandi metropoli come a Valdagno.
Per questo Ultrasuoni 2011 è, ancor più degli anni scorsi, dedicato alle diversità culturali, sociali ed etniche.
L’evento quest’anno si sposta in Palazzo Festari. Una location che si adatta alla perfezione al volto nuovo che la manifestazione ha scelto di adottare, sviluppando un programma variegato con incontri, concerti ed esposizioni fotografiche.

Non mancheranno stand " etnogastronomici"  con piatti della tradizione balcanica (a cura dello Chef Amedeo Sandri), piatti sudamericani e piatti africani.