Strumenti personali
» Trasparenza, valutazione e merito » Trasparenza, valutazione e merito - tutti i documenti
Azioni sul documento

Trasparenza, valutazione e merito - tutti i documenti

Dirigenti, posizioni organizzative, assenze/presenze
"Dirigenti, incaricati di posizione organizzativa, assenze e presenze del personale" L'art. 21, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n.69 prevede "l'obbligo di pubblicare nel proprio sito internet le retribuzioni annuali, i curricula vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e dei segretari comunali e provinciali nonché di rendere pubblici, con lo stesso mezzo, i tassi di assenza e di maggiore presenza del personale distinti per uffici di livello dirigenziale." Si pubblicano i dati relativi al comune di Valdagno.
Contratto decentrato
"Dati di contrattazione collettiva integrativa" L'art. 67 - comma 11 - della legge 133/2008 dispone l'obbligo di pubblicare in modo permanente sul sito web, con modalità che garantiscano la piena visibilità ed accessibilità delle informazioni ai cittadini, la documentazione trasmessa annualmente all'organo di controllo in materia di contrattazione integrativa. In ottemperanza a quanto sopra si pubblicano i dati del Comune di Valdagno.
Ciclo della performance
Codici di comportamento
Prevenzione della corruzione e trasparenza
Documenti relativi alla prevenzione e repressione della corruzione ai sensi della Legge 6 novembre 2012 n. 190 e del D. Lgs. 14 marzo 2013 n. 33
Società partecipate
Pubblicazione dell'elenco delle società partecipate e dei relativi compensi agli amministratori, in ottemperanza agli obblighi di trasparenza previsti dalla legge.
Incarichi esterni
"Affidamento incarichi di collaborazione, studio, ricerca o consulenza" In allegato si pubblica l'elenco degli incarichi conferiti dal Comune di Valdagno in adempimento a quanto previsto all'art. 3, comma 54, della Legge 24 dicembre 2007 n. 244 (Legge finanziaria 2008) secondo cui: "Le pubbliche amministrazioni che si avvalgono di collaboratori esterni o che affidano incarichi di consulenza per i quali è previsto un compenso sono tenute a pubblicare sul proprio sito web i relativi provvedimenti completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato."
Struttura organizzativa
Tempestività dei pagamenti
Pubblicazione delle misure organizzative finalizzate al rispetto della tempestività dei pagamenti, ai sensi dell'art. 9 del D.L. 78/2009
Elenco delle spese di rappresentanza