» Eventi » Scopriamo le colline valdagnesi

Quando 25/10/2014
Dove Colline di Valdagno
Riferimento Scuola Nordic Walking Recoaro Terme

La scuola italiana di Nordic Walking di Recoaro Terme, con il patrocinio del Comune di Valdagno, propone un'uscita di Nordic Walking lungo un bellissimo percorso collinare misto asfalto/sterrato con difficoltà media.

L'appuntamento è per sabato 25 ottobre 2014 con ritrovo alle ore 8.45 al Parco La Favorita - parcheggio 2. La partenza è alle ore 9.00 ed il rientro verso le ore 13.00.

Partendo dal parcheggio n. 2 del Parco La Favorita, il percorso prosegue lungo la pista ciclabile per attraversare, poi, le contrade: Ciosi, Crosara, Moto Curto, Nogareo, Giani, Figigola di Sopra, con rientro, infine, in Favorita.

Viene consigliato un abbigliamento tecnico adatto alle condizioni meteo del e giorno, cibo/bevande per reintegrare.

Partecipazione e noleggio bastoncini gratuiti.