» Eventi » Sbarac…casa

Dove Centro Storico
Riferimento Ufficio Attività Economiche
Telefono 0445/428134 - 0445/428150
Visto il grande successo della prima edizione, DOMENICA 24 MARZO torna, in Centro Storico, SBARAC…CASA, il mercatino dell’usato dedicato a cittadini “GRANDI” e “PICCINI” (anche uno spazio riservato ai bambini) che vogliono barattare o vendere oggetti che non usano più.

La POSSIBILITA' DI ESPORRE i propri beni usati è RISERVATA esclusivamente a PRIVATI CITTADINI residenti e non nel Comune di Valdagno.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione di uno spazio della dimensione massima di 3×3 tramite presentazione, al protocollo entro lunedì 18/03/2019, della domanda di partecipazione, scaricabile qui: Domanda_SBARAC…CASA

o disponibile in forma cartacea presso l’Ufficio Attività Economiche in Via San Lorenzo, 4.

La domanda può essere consegnata da mail alla pec: comune.valdagno@legalmail.it oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo, in P.zza del Comune.

info: tel 0445/428134-150 Ufficio Attività Economiche o 428260 URP

Attrezzatevi con tavoli, cavalletti, teli, gazebo,…. per allestire al meglio il vostro spazio e BUON SBARAC…CASA a TUTTI!!!

Attenzione!!!! se NON avete una SOFFITTA da SVUOTARE… VENITE a CURIOSARE tra gli espositori: potreste trovare proprio quello che stavate cercando!!!

Questa seconda edizione è accompagnata anche da SBARAKKO: i negozi del centro escono in strada con offerte, occasioni e opportunità di acquisto veramente vantaggiose.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!!