» Eventi » Oltreconfine - Vuoi inserire un appuntamento in agenda?

Oltreconfine - Vuoi inserire un appuntamento in agenda?

Invia la tua proposta entro il 10 gennaio 2021

Quando 16/11/2020 11:30 al
10/01/2021 23:55
Dove Valdagno
Riferimento

OLTRECONFINE. COMUNITA' RESILIENTI

Tornano le proposte di Oltreconfine, il tavolo di lavoro cittadino, aperto e inclusivo, nato dall'incontro tra associazioni, gruppi informali, cittadini e Comune di Valdagno sul tema del rispetto dei Diritti Fondamentali.

Attraverso incontri, laboratori, spettacoli, film, confronti pubblici, Oltreconfine intende offrire occasioni di crescita e possibilità di dialogo sulle complessità e sulle contraddizioni del nostro tempo al fine di comprenderne i confini, abitarli e superarli.

Quest'anno vorremmo proporre una riflessione sull'Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile, il programma di azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 paesi membri dell'ONU.

Nonostante le difficoltà di questo periodo, stiamo lavorando a diverse proposte, compatibili con le possibilità del momento presente, ma allo stesso tempo rivolte con fiducia anche al futuro.

Forse anche tu hai un'idea, un tema che ti è caro,
un argomento da approfondire?
Se sì, raccontacelo!

🟢Cosa ti proponiamo?
Ti invitiamo ad inviare una tua proposta sul tema contribuendo così attivamente alla progettazione della rassegna

🔴Come funziona?
La tue idea sarà presentata al tavolo di lavoro di Oltreconfine che accoglierà fino a 3 proposte. Sarà valutata la coerenza con il tema, la sostenibilità economica, la fattibilità la capacità di coinvolgere la comunità, l'originalità di forme e contenuti.

🟡A chi si rivolge l'iniziativa?
Tutti possono partecipare, singolarmente o in gruppo

🟣Come partecipare?
Modi e tempi : invia la tua proposta entro il 10 gennaio 2021 compilando questo form
👉https://forms.gle/BafgbDGSoKcGDfLa7

Siamo convinti che attraverso la partecipazione aperta e inclusiva dei cittadini
si possano aggiungere valore e ricchezza alla discussione.
💡Aspettiamo la tua idea!