» Eventi » FINISTERRE. Primo appuntamento domenica 30 Maggio: FATALITA' VALDAGNO - GLI OMINI

Quando 30/05/2021
Nei giorni
  • 30/05/2021
Dove Palazzo Festari
Riferimento
Telefono 0445/428223

FINISTERRE. Inizia la stagione teatrale a Valdagno - Primo appuntamento Domenica 30 Maggio con lo spettacolo: FATALITA' VALDAGNO - GLI OMINI

Da più di dieci anni Gli Omini costruiscono i loro spettacoli con le parole della gente che incontrano per strada. Arrivano in un posto, lo vivono, lo ascoltano. Come piccoli esploratori folli si lanciano alla ricerca dell’umano, registrando conversazioni con gli abitanti e i passanti, indagando il quotidiano per rendere memoria il tempo presente. Con le parole e le sensazioni raccolte, scrivono e mettono in scena uno spettacolo che vive solo una volta, solo in quel posto.
Fatalità, questa volta tocca a Valdagno.

Gli Omini staranno una settimana in paese, frequentando bar e chiese, strade e case, cercheranno di conoscere più gente possibile. Saranno come spugne, pronti ad assorbire gli umori e le parole, gli sfoghi e i desideri dei valdagnesi, per restituire uno spettacolo su Valdagno, per Valdagno. L’istantanea di un istante.

Lo spettacolo si svolgerà a Palazzo Festari alle ore 18.30 -  Prenotazione obbligatoria presso l'Ufficio Eventi e Cultura al nr. 0445/428223 - Email eventiecultura@comune.valdagno.vi.it
oppure clicca qui