» Notizie » Valdagno primo comune aderente alla piattaforma per la prenotazione online degli accessi all'ecocentro

Dal 5 luglio 2020

Prosegue l'accesso all'ecocentro di Valdagno tramite il sistema degli appuntamenti. In questo modo vengono evitati assembramenti all'ingresso (nell'ottica di contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19), traducendosi altresì in un risparmio di tempo per l'utente che evita inutili code in attesa del proprio turno.

Rimane in ogni caso attiva la possibilità di prenotazione telefonica

PRENOTAZIONE ONLINE (da PC, tablet, smartphone)

• Al primo accesso al sistema di prenotazione online viene richiesta la registrazione che dovrà essere effettuata a nome dell'intestatario dell'utenza, così da consentire l'immediata verifica del possesso dei requisiti per l'accesso all'ecocentro.
  • Ai fini della prenotazione viene, quindi, richiesto di indicare la tipologia di rifiuti da conferire, la targa del veicolo utilizzato per il trasporto, il giorno e l'orario scelti tra quelli disponibili.
  • A prenotazione avvenuta l'utente riceverà una email di conferma che dovrà essere  esibita all'ingresso in caso di controlli da parte degli operatori.

Per chi avesse bisogno di supporto nella registrazione alla piattaforma, dal 6 al 17 luglio 2020 (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 14 alle 17) sarà infine attivo il numero 366 9040026, affiancato, per le medesime richieste, dalla mail noreply@agnochiampoambiente.it

PRENOTAZIONE TELEFONICA

• dal 6 all’11 luglio: in via transitoria, sarà ancora attivo l’attuale numero 3284240670, che risponde dalle 14.00 alle 18,00 dal lunedì al venerdì;
  • dall’8 luglio (dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13) verrà attivato per la prenotazione il numero verde 800 901 950. Tramite lo stesso numero verde sarà possibile anche per effettuare la prenotazione dei ritiri del verde e degli ingombranti a domicilio.

Confidiamo nella vostra collaborazione nell'utilizzo di questo nuovo strumento. Nel caso in cui ne fosse riscontrata la necessità sarà nostra cura migliorarlo assieme ad Agno Chiampo Ambiente.