» Notizie » Sostegno allo studio

Sostegno allo studio

Per studenti delle scuole medie e superiori - Da sabato 30 ottobre

SOSTEGNO ALLO STUDIO
per studenti delle scuole medie e superiori
Una iniziativa di Rotaract Club Arzignano e Valle Agno
con Progetto Giovani Valdagno

Da sabato 30 ottobre i giovani del Rotaract Club Arzignano e Valle Agno saranno a disposizione, negli spazi di Progetto Giovani Valdagno, per sostenere gli studenti e le studentesse nello studio di:

• matematica
  • inglese
  • chimica
  • fisica

L’iniziativa, voluta e proposta dai soci del Rotaract, è pensata per aiutare studenti e studentesse nella preparazione di un compito in classe o di un’interrogazione o per la comprensione di un dato argomento.

Tutti i sabati mattina, fra le 10.00 e le 12.30 giovani laureati saranno a disposizione di studenti e studentesse delle scuole medie e superiori.

Il servizio è gratuito e su appuntamento, da prendersi entro il venerdì precedente la data scelta, attraverso un calendario dedicato e disponibile al seguente link

Per maggiori informazioni: