Strumenti personali
» Notizie » Ponte Prien - manutenzione straordinaria
Azioni sul documento

Ponte Prien - manutenzione straordinaria

Chiusura del ponte da mercoledì 18 settembre

Si avvisa che da mercoledì 18 settembre il ponte di legno nel percorso Prien am Chiemsee sarà chiuso per l'esecuzione dei lavori di manutenzione.

Sono in partenza i lavori di manutenzione straordinaria del Ponte Prien, interessato con la passerella sulla valle Miara da un intervento del valore di € 106.000.
Sarà messo a nuovo il piano, sostituendo il legno con l'acciaio corten (quello che "arrugginisce" dopo un po', ma che è in realtà effetto del trattamento protettivo che viene fatto sui componenti metallici), più duraturo e resistente all'azione degli agenti atmosferici.
La durata dei lavori è prevista in circa 3 mesi, duranti i quali dovremo tenere chiuso il passaggio per motivi di sicurezza.
Ci scusiamo per il disagio, ma ne vale la pena per la bellezza della nostra pista ciclabile e per la sicurezza dei tanti che la frequentano.

⚠️Deviazioni possibili⚠️
Con la chiusura del Ponte si consiglia la deviazione su Via Pascal, Via Galvani, quindi Via Colombo e Ponte della Vittoria o, in alternativa, giunti al ponte di Viale Europa, si imbocca la passerella che conduce a Via dello Sport, via Volta (parcheggio del PalaSoldà) dove si può imboccare nuovamente la pista per accedere al quartiere scolastico o comunque proseguire verso nord.