» Notizie » Contributo per l'acquisto di kit di pannolini lavabili

Contributo per l'acquisto di kit di pannolini lavabili

Scadenza bando: 15 febbraio 2020

Al fine di incentivare comportamenti virtuosi nel rispetto dell’ambiente, stili di vita di maggior sostenibilità ambientale e limitare la produzione di rifiuti, il Comune di Valdagno eroga un contributo a famiglie residenti nel Comune di Valdagno, con minori di età compresa tra 0 e 3 anni, che decidono di utilizzare i pannolini lavabili anziché quelli usa e getta.

Di seguito il bando che disciplina le procedure per la presentazione delle domande per l'erogazione di contributi per l'acquisto di kit di pannolini lavabili nell'anno 2019.

Le domande di contributo dovranno essere presentate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza del Comune n. 8, o inviate all'indirizzo e-mail comune.valdagno@legalmail.it  entro il 15 febbraio 2020.

Per informazioni: 0445 428261

Bando