» Notizie » Caffè Garibaldi - Bando per l'assegnazione in concessione d’uso

Caffè Garibaldi - Bando per l'assegnazione in concessione d’uso

Presentazione offerta entro le ore 12 del 31 marzo 2023

Errata corrige relativa all'indirizzo email
ART. 12 - SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO
Prima di presentare l’offerta, i concorrenti dovranno effettuare un sopralluogo presso le strutture immobiliari oggetto di concessione. Il sopralluogo dovrà essere effettuato dal rappresentante legale o da personale dipendente dell’impresa munito di specifica delega scritta, previo appuntamento telefonico presso l’ufficio patrimonio della Direzione Servizi al Territorio (tel.0445/428184) o a mezzo e-mail (gromio@comune.valdagno.vi.it).
Non verranno ammessi alla gara i concorrenti che non avranno effettuato il sopralluogo alla struttura.

E' indetta la Gara ad evidenza pubblica per la concessione d’uso dei locali di proprietà comunale da adibire a pasticceria/gelateria/bar e ristorante ubicati al piano terra e sottostrada del Palazzo Municipale denominati “Caffè Garibaldi” e delle relative pertinenze, per un periodo di dieci anni dal 01/06/2023 al 31/05/2033.

Gli interessati dovranno far pervenire la richiesta entro e non oltre le ore 12.00 il giorno 31 marzo 2023 all’Ufficio Protocollo del Comune di Valdagno, Piazza del Comune 8 – 36078 Valdagno (VI), in plico chiuso e sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all’esterno la seguente dicitura «Gara per la concessione dell’immobile comunale denominato “Caffè Garibaldi” sito a Valdagno da adibire a pasticceria/gelateria/bar e ristorante».

Eventuali informazioni complementari e/o richieste di chiarimenti sull’elaborato di gara potranno essere richiesti alla stazione concedente esclusivamente per iscritto via e-mail a fgiro@comune.valdagno.vi.it.
Le richieste, formulate in lingua italiana, potranno pervenire fino a giorni 4 (quattro) dalla data di scadenza di presentazione delle offerte.
L’Amministrazione potrà fornire risposta a quesiti di carattere generale sugli atti di gara e segnalare eventuali errata corrige sul sito internet www.comune.valdagno.vi.it fino a 3 (tre) giorni prima della scadenza del termine stabilito per la ricezione delle offerte.

Tutti i dettagli nel bando di seguito allegato.

Bando

ALLEGATO 1:Istanza di partecipazione e dichiarazioni sostitutive
ALLEGATO 2: Dichiarazione d’impegno alla costituzione di associazione temporanea/geie/ consorzio
ALLEGATO 3: Modulo dichiarazione per offerta economica