» Notizie » Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzata alla sponsorizzazione della rassegna "La Via delle Scienze"

Entro il 23 febbraio 2024

“La Via delle Scienze”

Il Comune di Valdagno, con il presente Avviso Pubblico, intende raccogliere le manifestazioni di interesse alla sponsorizzazione della rassegna "La via delle Scienze".

• Modalità e termini di presentazione della manifestazione d'interesse:
    I soggetti interessati devono presentare la manifestazione d'interesse utilizzando l'allegato 1) Modello manifestazione d'interesse debitamente compilato.
    La manifestazione di interesse dovrà essere INVIATA ON LINE entro il giorno 23 febbraio 2024 al seguente indirizzo PEC:comune.valdagno@legalmail.it

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al Museo Civico D. Dal Lago – dott.ssa Bernardetta Pallozzi - (tel. 0445/424508 - e-mail: bpallozzi@comune.valdagno.vi.it)