» Notizie » Animatore per il Villaggio al mare Marzotto

Animatore per il Villaggio al mare Marzotto

il 6 marzo alle ore 17.00 incontro di selezione a Progetto Giovani Valdagno

Vuoi lavorare come Animatore al Villaggio Marzotto?

Progetto Giovani Valdagno ti offre l’opportunità di incontrare personalmente il responsabile dell’animazione del Villaggio turistico più amato !

L’appuntamento è per mercoledì 6 marzo, alle ore 17.00,
con Andrea Berlato, capo animazione che illustrerà ai presenti le figure ricercate, il tipo di lavoro e le disponibilità richieste,  la retribuzione e la vita dell’animatore turistico in un villaggio prestigioso quale è diventato il Villaggio Marzotto.

L’incontro si pone come momento di selezione di candidati interessati al lavoro:
Il villaggio sta selezionando giovani motivati da inserire nello staff di animazione per l’estate 2019 e i partecipanti all’incontro potranno consegnare il proprio curriculum e farsi conoscere, sostenendo anche un primo colloquio con il responsabile.

Per partecipare è consigliato prenotare il proprio posto compilando il modulo disponibile sul sito di progetto Giovani Valdagno – www.progettogiovanivaldagno.it.