Strumenti personali
» Notizie » Alla scoperta dell’Alta Valle Agno-Chiampo e delle Piccole Dolomiti
Azioni sul documento

Alla scoperta dell’Alta Valle Agno-Chiampo e delle Piccole Dolomiti

Un territorio da scoprire con e-bike e non solo...

Con il Bando di finanziamento promosso dal G.A.L. Montagna Vicentina, in attuazione del Programma di Sviluppo Locale 2014-2020 “F.A.R.E. Montagna” Progetto Chiave PC2: Itinerario Energia, E-bike Tour - Intervento 7.5.1,  i Comuni di Valdagno (Ente capofila), di Crespadoro e di Recoaro Terme, sono stati finanziati per il seguente tipo di intervento:

"Realizzazione di servizi e strumenti di informazione e propedeutici alla commercializzazione dell'offerta turistica integrata."

Il Progetto Chiave “Percorso Energia E-Bike Tours" attraverso le Valli dell’Agno-Chiampo e sulle Piccole Dolomiti (in breve “Percorso Energia”) intende mettere a sistema una nuova offerta turistica, aggregata ed integrata. Valorizzando e promuovendo uno specifico itinerario esistente che renderà fruibili le “eccellenze e peculiarità” della Valle.

Il Percorso Energia promuoverà l’uso dei mezzi di mobilità sostenibili (biciclette elettriche), l’informazione/formazione degli operatori privati e la creazione di una rete, con i principali itinerari esistenti, che sarà debitamente promossa e valorizzata mediante la realizzazione di Servizi e strumenti di informazione e propedeutici alla commercializzazione dell'offerta turistica integrata.

Per scoprire l'Itinerario Energia clicca qui