Strumenti personali
» Notizie » Al via i lavori per la nuova pista ciclabile in via Gardini. Modifiche alla viabilità
Azioni sul documento

Al via i lavori per la nuova pista ciclabile in via Gardini. Modifiche alla viabilità

— scaduto

Transito chiuso da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno

Per consentire la demolizione dell'edificio e la realizzazione del nuovo percorso ciclabile, il tratto di via Gardini oggetto dei lavori sarà chiuso al transito da lunedì 10 a mercoledì 12 giugno, salvo imprevisti o condizioni meteo avverse.
Compatibilmente con le esigenze del cantiere, il passaggio verrà consentito nella serata di martedì, al termine dei lavori, e fino alla loro ripresa di mercoledì mattina.
La modifica alla viabilità - già segnalata in loco - è necessaria per consentire lo svolgimento dell'intervento in piena sicurezza.

I lavori, grazie a un investimento di 500 mila euro finanziato con 250 mila euro dalla Provincia di Vicenza, farà proseguire il percorso che dal centro città sale a Novale, facendolo arrivare fino al ponte di via Santissima Trinità. Da qui la pista si unirà poi a quella in fase di realizzazione che, attraverso una passerella, supererà l'Agno e raggiungerà San Quirico. Il nuovo tratto si snoderà nel lato della via che si affaccia sul torrente, interamente al di fuori della carreggiata.

Maggiori informazioni

Contenuti correlati