» Comunicati stampa » Anno 2023 » Sabato pomeriggio musica e animazione in piazza con il ritmo di Café Touba

Sabato pomeriggio musica e animazione in piazza con il ritmo di Café Touba

Comune di Valdagno
Comunicato stampa

Valdagno - Sabato pomeriggio musica e animazione in piazza con il ritmo di Café Touba

Valdagno - Sabato 27 maggio il centro si anima con il ritmo di Café Touba. A partire dalle 15.30 la piazza del Comune ospiterà un appuntamento di musica e animazione per bambini e bambine di ogni età e per i loro genitori. L'Associazione di promozione sociale Café Touba coinvolgerà infatti i presenti in un concerto interattivo invitando piccoli e grandi ad accompagnare gli artisti con canzoni e percussioni messe a disposizione e costruite con gli artisti stessi. A guidare le attività saranno Giatamuta Giatà (percussioni) e Miserabile Man (chitarra e voce). In particolare sarà proposto un repertorio di musica tropicale e da varie parti del mondo. L'appuntamento - gratuito e di carattere sociale e didattico - è promosso dal Comune di Valdagno e dalle Botteghe del Centro.