» Comunicati stampa » Anno 2023 » Domani a Ponte dei Nori incontro con Comune e Carabinieri per prevenire truffe e furti

Comune di Valdagno
Comunicato stampa

Valdagno - Domani a Ponte dei Nori incontro con Comune e Carabinieri per prevenire truffe e furti

Valdagno - Il Comune di Valdagno e il Comando Compagnia Carabinieri di Valdagno propongono un nuovo incontro sui temi della sicurezza rivolto ai cittadini per fornire alcuni consigli e accorgimenti utili a prevenire furti e truffe. La serata, che si inserisce nel ciclo di appuntamenti "Più sicuri a casa propria", si terrà mercoledì 24 maggio alle 20.30 a Casa Lelia a Ponte dei Nori. Insieme al sindaco Giancarlo Acerbi interverranno i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Valdagno.