» Comunicati stampa » Anno 2022 » Lunedì a Novale incontro con Comune e Carabinieri per prevenire truffe e furti

Lunedì a Novale incontro con Comune e Carabinieri per prevenire truffe e furti

Valdagno - Il Comune di Valdagno e il Comando Campagnia Carabinieri di Valdagno propongono un nuovo incontro sui temi della sicurezza rivolto ai cittadini per fornire alcuni consigli e accorgimenti utili a prevenire furti e truffe. La serata, che riprende il ciclo di appuntamenti "Più sicuri a casa propria" già proposto negli scorsi anni, si terrà lunedì 19 dicembre alle 20.30 nel salone dell'oratorio di Novale. Insieme al sindaco Giancarlo Acerbi interverranno i carabinieri della Compagnia Carabinieri di Valdagno.
«Questo incontro nasce all'interno del costante dialogo e della continua collaborazione che da sempre l'Amministrazione comunale intrattiene con le forze dell'ordine per garantire la sicurezza in città – spiega il sindaco Giancarlo Acerbi -. In particolare, questo ciclo di serate che già avevamo proposto in passato vuole essere un'opportunità per far sentire direttamente dalla voce dei carabinieri come possiamo sentirci ancora più sicuri nelle nostre case, adottando semplici accorgimenti e piccole attenzioni cui a volte non pensiamo. Queste serate sono anche un modo per ringraziare chi ogni giorno presidia il territorio e si prende cura della nostra sicurezza».

In allegato, il volantino della serata.