» Comunicati stampa » Anno 2022 » Firmata una convenzione tra Comune e Asd Meeting Club per l’utilizzo degli impianti

Comunicato stampa

Nei mesi invernali è stata rinnovata per un altro anno la convenzione tra l’associazione sportiva dilettantistica Asd Meeting Club e il Comune di Valdagno. Tramite questo strumento i cittadini valdagnesi non soci  del Club potranno usufruire degli impianti di Via Cornetto: campi da tennis, campi da padel, campi da calcio in cemento e piscina. Con questo strumento la possibilità di fare attività sportiva di Valdagno si allarga ulteriormente, prevedendo delle specifiche scontistiche per particolari fasce d’età per l’accesso agli impianti. A fronte della disponibilità accordata, il Comune versa un contributo per le spese di gestione.

I valdagnesi di età maggiore di 60 anni o minori di 18 anni potranno utilizzare gli impianti per il gioco del tennis senza dover versare la quota annua di socio. Il costo sarà di 10€ per ogni partita, 12€ in caso di copertura e riscaldamento
Per quanto riguarda i campi di cemento, idonei per le partite di calcio a 5, l’accesso ai valdagnesi non soci, in questo caso senza limiti di età, costerà 30€ a partita, 40€ con copertura e riscaldamento.
Durante il periodo estivo, viene aperta  l’opportunità a tutti di accedere, sempre tramite prenotazione, alla piscina scoperta pagando un’entrata di 5€. Vista la relativa dimensione  degli spazi e della vasca è stato fissato un limite ad un massimo di 20 persone (non soci) al giorno suddivise in tre accessi, con permanenza massima di tre ore.
Per accedere agli impianti è necessaria la prenotazione al numero 0445 410535; nell’acceso è compreso anche l’uso di spogliatoi e docce
L’acceso al bar interna di bar è possibile se accompagnati da un socio.

I nuovi campi da padel possono sere utilizzati  fronte del versamento della quota associativa annuale di 50€, che consente la riduzione del costo orario e l’accesso a spogliatoi e bar.