Strumenti personali
» Comunicati stampa » Anno 2021 » Libri scolastici usati: mercatino in Favorita con Progetto Giovani
Azioni sul documento

Libri scolastici usati: mercatino in Favorita con Progetto Giovani

Comunicato stampa
Libri scolastici usati: mercatino in Favorita con Progetto Giovani
Disponibile anche un modulo online per vendere e cercare i libri delle scuole medie e superiori

Progetto Giovani Valdagno organizza il mercatino dei testi scolastici usati: due mezze giornate in cui studenti e studentesse degli Istituti di Istruzione Secondaria di primo e secondo grado (medie e superiori) potranno vendere i propri libri scolastici usati, incontrando direttamente gli interessati.

Il mercatino si terrà all’aperto, al Parco La Favorita, nei giorni di sabato 26 giugno dalle 9.00 alle 13.00 e mercoledì 21 luglio, dalle 17.00 alle 20.00
Per partecipare come venditore è necessario iscriversi e prenotare il proprio spazio entro il 21 giugno. Progetto Giovani fornirà agli iscritti tavoli e panche. La partecipazione, per chi deve acquistare, è invece libera, nel pieno rispetto della normativa vigente.

Lo spazio può essere prenotato compilando il modulo disponibile sul sito di Progetto Giovani Valdagno: www.progettogiovanivaldagno.it o direttamente al link http://bit.ly/EventiMercatinoLibriUsati (entro il 21 giugno)

Progetto Giovani Valdagno ha inoltre deciso di facilitare l’incontro fra domanda e offerta dei testi scolastici usati anche online.
Per mettere in vendita i propri libri è possibile compilare il modulo disponibile a questo link: http://bit.ly/mercatinonline.

Gli interessati potranno prendere visione dei testi disponibili al link https://bit.ly/3hTKB3S e prendere contatto diretto con i venditori.

In entrambi i casi (mercatino online e in presenza) la trattativa sarà affidata alle due parti e Progetto Giovani Valdagno non ne sarà in alcun modo responsabile.
Link ai moduli e dettagli:  www.progettogiovanivaldagno.it