» Comunicati stampa » Anno 2021 » Da oggi un nuovo orario estivo per Progetto Giovani Valdagno

Da oggi un nuovo orario estivo per Progetto Giovani Valdagno

Da oggi un nuovo orario estivo per Progetto Giovani Valdagno
Aperture più vicine alle esigenze di giovani e giovanissimi e mercoledì attività fino alle 22.00

Da oggi, lunedì 7 giugno 2021, Progetto Giovani Valdagno cambia orario, adeguando le aperture dei propri spazi e servizi alla stagione estiva e al diverso utilizzo che giovani e giovanissimi faranno del tempo e dello spazio.
È stata per questo sospesa l’apertura del sabato mattina, sostituita dal venerdì mattina e da un’apertura serale, pensata per essere arricchita di contenuti ludici dedicati ai più giovani e con loro pensati.
Con questa scelta Progetto Giovani Valdagno continua a lavorare per essere sempre più vicino alle esigenze dei ragazzi, offrendo loro spazi per studiare, stare insieme, confrontarsi fra pari e con gli operatori, in un ambiente adattabile e mutevole, pensato per essere un punto di riferimento, una “casa dei giovani".

Questi i nuovi orari:
Apertura degli spazi e delle aule studio:
lunedì, martedì e giovedì dalle 14.00 alle 19.00
mercoledì dalle 16.00 alle 22.00