Strumenti personali
» Comunicati stampa » Anno 2020 » In casa... non fermi Le proposte e gli sportelli di consulenza online di Progetto Giovani Valdagno
Azioni sul documento

In casa... non fermi Le proposte e gli sportelli di consulenza online di Progetto Giovani Valdagno

Comunicato stampa
In casa... non fermi
Le proposte e gli sportelli di consulenza online di Progetto Giovani Valdagno


In tempo di quarantena Progetto Giovani Valdagno non si è fermato!
Nonostante la chiusura delle porte dello sportello di Corso Italia 63, gli operatori di Progetto Giovani Valdagno continuano a lavorare, da casa, per garantire servizi, informazione e consulenza online.

Telefono, Whatsapp, Messenger, Skype, Meet, Zoom e gli immancabili Facebook e Instagram sono oggi più che mai strumenti fondamentali per continuare a rispondere alle richieste degli utenti.
Negli abituali orari di apertura, quelli pre Covid19, gli operatori e le operatrici di Progetto Giovani Valdagno continuano a rispondere alle richieste informative.

L’unica differenza é che lo fanno al telefono oppure online su messenger.
Il martedì dalle 9.30 alle 12.30, il mercoledì e giovedì dalle 16.30 alle 19.00 e il venerdì dalle 10.00 alle 17.00 Cristina, Pietro e Sergio sono quindi online per rispondere alle vostre domande e parlare di lavoro, scuola, formazione, scelta post diploma, mobilità all’estero, volontariato, vacanze e partecipazione attiva.

Restano inoltre attivi lo sportello di consulenza individuale di orientamento alla scelta scolastica formativa e lo sportello lavoro. Anche in questo caso le consulenze vengono effettuate online e, come di consueto, é necessario fissare un appuntamento con Stefania.

Sportello informativo online:
Il martedí mattina dalle 9.30 alle 12.30,
il mercoledí e giovedí pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00
il  venerdí dalle 10.00 alle 17.00:
Telefona o manda un whatsapp al 327.6590330
Scrivi su messenger a Progetto Giovani Valdagno,
Cristina, Pietro e Sergio ti risponderanno!

Sportello di Orientamento Scuola e Lavoro:
Chiama o manda un messaggio a Stefania, al 347.4911991, per prendere un appuntamento. Per fare un colloquio online basta il telefono!

In questi giorni sono inoltre stati attivati nuovi servizi, pensati per offrire occasioni informative e curiosità a chi resta in casa.

Nasce per questo la rubrica PG Live: tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio, alle 17.00, gli operatori di PG saranno in diretta Facebook con veloci pillole di pochi minuti su occasioni di formazione, mobilità internazionale, opportunità di formazione gratuita, scelta post diploma, offerte di lavoro…

Online, sul sito progettogiovani.it è disponibile la rubrica “Sul divano con PG”: una raccolta in continuo movimento di cose da fare, vedere, imparare online, standosene, ovviamente, in casa.

Se avete richieste, suggerimenti, segnalazioni, o se volete condividere con noi una vostra idea, suggerirci un modo per esservi più vicini, non esitate a scriverci o a chiamarci!


Progetto Giovani Valdagno
www.progettogiovanivaldagno.it
info@progettogiovanivaldagno.it
fb Progetto Giovani Valdagno
Tel e whatsapp: 327.6590330