Strumenti personali
Azioni sul documento

Società partecipate

Pubblicazione dell'elenco delle società partecipate e dei relativi compensi agli amministratori, in ottemperanza agli obblighi di trasparenza previsti dalla legge.

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 81 del 21 dicembre 2018
Revisione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 D. Lgs. n. 175/2016
Società Partecipate - conclusione del procedimento (art. 24 comma 4 del D.Lgs. 175/2016)
Elenco delle società partecipate
Pubblicazione ai sensi dell'art. 8 del DL 98/2011: "... gli enti e gli organismi pubblici inseriscono sul proprio sito istituzionale curandone altresì il periodico aggiornamento, l'elenco delle società di cui detengono, direttamente o indirettamente, quote di partecipazione anche minoritaria indicandone l'entità, nonché una rappresentazione grafica che evidenzia i collegamenti tra l'ente o l'organismo e le società ovvero tra le società controllate e indicano se, nell'ultimo triennio dalla pubblicazione, le singole società hanno raggiunto il pareggio di bilancio."
Compensi agli amministratori delle società partecipate
Pubblicazione ai sensi dell'articolo 1 comma 735, della legge 27/12/2006 n. 296: "Gli incarichi di amministratore delle società di cui ai commi da 725 a 734 conferiti da soci pubblici e i relativi compensi sono pubblicati nell'albo e nel sito informatico dei soci pubblici a cura del responsabile individuato da ciascun ente".
Piano di razionalizzazione delle società partecipate