Strumenti personali
» Bandi Avvisi Concorsi » Concorsi » Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico coordinatore operai - cat. C1 - INTEGRAZIONE BANDO
Azioni sul documento

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di istruttore tecnico coordinatore operai - cat. C1 - INTEGRAZIONE BANDO

Presentazione domande entro le ore 12 del 29 giugno 2018

Scadenza 29/06/2018 12:00

ATTENZIONE! INTEGRAZIONE al bando di concorso:

Il “Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Istruttore Tecnico Coordinatore degli operai - categoria C1” prot. 16876 del 18 maggio 2018 è così integrato:

All' “Art. 4 – Prove d'esame e programma”, dopo le parole “Del giudizio sulla conoscenza della lingua inglese, ed eventualmente dell'informatica, si terrà conto ai fini della determinazione del voto relativo alla prova.” sono inserite le parole:

“Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non venga svolta la prova di preselezione, ad insindacabile giudizio della commissione potrà essere effettuata una prova psicoattitudinale e motivazionale in occasione di una delle prove scritte. Per lo svolgimento della prova psico-attitudinale e motivazionale la composizione della commissione esaminatrice è integrata con un esperto in materia di psicologia del lavoro o di selezione del personale.”