Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

Dove Biblioteca Civica Villa Valle
Riferimento
Telefono 0445-424545

"Narra il mito che il Giappone sia nato per volere divino da una lancia immersa nell'oceano: i grumi di sale che colarono dalla sua punta quando fu estratta ne formarono la prima isola". L'essenza di un paese arcipelago che racchiude storie piene di bellezza e mistero che non smettono di affascinarci.

Giovedì 13 giugno alle ore 10:30 Lucia ci parlerà della sua passione : il Giappone. Chiacchiereremo insieme di storia, cultura, tradizioni, scrittura e molto altro.

Se anche tu sei appassionato del Giappone o se hai voglia di scoprire qualche curiosità, non perderti questo incontro!

Lucia, Alessandro, Viola, Vittoria, Anna, Filippo e Noemi sono dei giovani studenti delle scuole superiori. Nell'ambito del PCTO condivideranno con noi le proprie passioni e competenze.
Una ventata di aria nuova e fresca per affrontare l'afa e la calura estiva!

Prenotazione consigliata chiamando allo 0445-424545 o inviando una mail a prestito@comune.valdagno.vi.it