» Eventi » Valdagno che suona

Valdagno che suona

I workshop del mercoledì, occasioni di scambio e confronto per appassionati e musicisti

Quando 18/04/2012 21:00 al
14/07/2012 23:30
Dove Locali del centro storico
Riferimento
Telefono 0445.405308

Valdagno che Suona, storico evento musicale proposto da Progetto Giovani del Comune di Valdagno, si moltiplica e dà vita a “I workshop del mercoledì”, lezioni concerto  dedicate a musicisti, strimpellatori e appassionati, per confrontarsi, imparare e apprezzare la buona musica, grazie alla collaborazione di 5 musicisti affermati.

- 18 aprile presso Bukowsky Live Pub, Corso italia 9/E: Batteria e Percussioni, con Giulio Faedo e Luca Nardon,
- 2 maggio presso la Trattoria “La Cantina”, Via Manin 26: Basso con Roberto Zoppelletto,
- 16 maggio presso il bar della Cooperativa Sociale Intreccio, Via Galliano 10: Chitarra, con Agostino Carbognin e Stefano Rossignolo,
- 6 giugno presso il bar della Cooperativa Sociale Intreccio: Jam Session, musica d'insieme. Una serata per inventare e preparare insieme l'esibizione finale durante Valdagno che Suona, l'evento del 14 luglio.

Tutte le serate sono gratuite, l'iscrizione non è obbligatoria... anche se gradita!

Ulteriori informazioni su questo evento…