» Eventi » Spettacoli a "impatto zero"

Spettacoli a "impatto zero"

La Notte Verde di Valdagno

Quando 05/05/2012
Dove Centro Storico di Valdagno
Riferimento Ufficio Eventi e Cultura

loghi notte verde 2012

Nell'ambito degli eventi di "La Notte Verde di Valdagno" due concerti a "impatto zero"

ore 18.00 - piazza del Municipio
RAPA RULES SHOW
con il Circolamento di Marco Raparoli
Spettacolo di teatro di strada per un pubblico di ogni età. Tecnica, arte e comicità qui si fondono in una lega preziosa che disegna un percorso leggero ma pieno d'energia attraverso l’ interazione con il pubblico

ore 22.00 - Cortile di Palazzo Festari - (Corso Italia, 63)
MIATRALVIA in concerto

Il gruppo Miatralvia ( tradotto “ non buttarlo”) proveniente della bassa mantovana, si esibirà con strumenti realizzati con materiali di scarto e rifiuti. I loro strumenti non sono mai uguali, non fanno mai lo stesso suono e soprattutto non si sa mai chi suonerà cosa. Dipende da cosa si troverà quel giorno in discarica o nelle cantine.

Vi invitamo a partecipare anche agli altri appuntamenti di questa grande festa, CLICCA QUA PER VEDERE TUTTI GLI EVENTI DI VALDAGNO.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni agli eventi è possibile collegarsi al link sottoriportato:

Ulteriori informazioni su questo evento…