» Notizie » Variazione orari di raccolta rifiuti in occasione delle festività natalizie

Variazione orari di raccolta rifiuti in occasione delle festività natalizie

ZONA 1 e ZONA 4

Si segnala che in occasione delle festività natalizie il servizio di raccolta rifiuti porta a porta subirà alcune modifiche negli orari. Due saranno le zone di raccolta interessate nello specifico.

La zona 1 (raccolta umido a Novale Sud e zona collinare di Novale) e la zona 4 (raccolta secco e umido a Campotamaso, Maglio di Sopra, San Quirico e Novale Nord) dovranno conferire i rifiuti giovedì 25 dicembre 2014, anziché mercoledì 24 dicembre 2014, e giovedì 1 gennaio 2015 anziché mercoledì 31 dicembre 2014.

Si ricorda che il rifiuto secco dovrà essere conferito in sacchi di colore giallo e trasparente, non obbligatoriamente quelli con il logo del Comune di Valdagno. Per quanto riguarda invece il rifiuto umido dovrà essere conferito sigillato all'interno degli appositi secchielli aerati (di colore giallo, verde o arancione) oppure, per le famiglie che lo hanno richiesto, all'interno del secchio verde da 25 litri. I secchielli aerati di colore blu sono a solo utilizzo interno e non dovranno essere esposti. Infine, si consiglia di conferire i rifiuti negli appositi spazi entro le ore 22.00.
Per maggiori dettagli e informazioni è possibile contattare l'Ufficio Ecologia al numero 0445 428173.