» Notizie » Valdagno che legge 2018: adesioni aperte

Valdagno che legge 2018: adesioni aperte

Entro il 19 marzo 2018

Anche quest'anno Progetto Giovani Valdagno si apre alle proposte del territorio, per creare insieme  una manifestazione che, per due settimane, porterà in strada, nei luoghi e nei locali pubblici, negli esercizi commerciali e nelle scuole incontri con l'autore, reading musicali, letture tematiche, performance teatrali e musicali, passeggiate letterarie e tutto ciò che la fantasia dei partecipanti vorrà presentare.
Dopo i 50 eventi e i 2400 partecipanti del 2017, si aprono ufficialmente le adesioni all'edizione 2018!
Valdagno che Legge 2018 si svolgerà da Lunedì 14 a Domenica 27 maggio.

Per aderire a Valdagno che Legge e proporre il proprio evento è sufficiente compilare, entro il 19 marzo 2018 il Regolamento sul sito di Progetto Giovani Valdagno

Fra i punti fermi della manifestazione tornano anche quest’anno le proposte di Progetto Giovani Valdagno: il " Concorso Nazionale del Fumetto Città di Valdagno e la Mostra dei lavori selezionati, oltre a Valdagno Cosplay Comics & Games", straordinario evento fantasy realizzato da con "Il Mondo Virtuale" di Valdagno in programma il 20 maggio 2018.

Per maggiori informazioni: Progetto Giovani Valdagno, info@progettogiovanivaldagno.it – 0445.405308