» Notizie » Sportello di consulenza Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta (ex Consorzio Riviera Berica)

28 settembre 2012 dalle 9.00 alle 12.00

Il prossimo 28 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (e solamente per questo giorno) sarà attivo presso il Comune di Valdagno uno sportello di consulenza sulle cartelle esattoriali che verranno emesse dal Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta (ex Consorzio Riviera Berica) nel mese di settembre.

Lo sportello, rivolto ai residenti nel Comune di Valdagno, verrà gestito direttamente da funzionari incaricati dal Consorzio stesso.

Ad esso potranno rivolgersi i cittadini che necessitano di spiegazioni sulle cartelle esattoriali ricevute e l'accesso avverrà previo appuntamento da fissare presso l'URP del Comune di Valdagno (tel. 0445 428260-1).