» Notizie » Pannolini lavabili

Pannolini lavabili

Continuano i contributi anche per l'anno 2014

Il Comune di Valdagno ha confermato anche per l'anno 2014 il contributo, fino a un massimo di 100 euro a contributo, rivolto alle neo-mamme per l'acquisto di pannolini lavabili.
Tutte le mamme di bambini nati dopo il 1° luglio 2013 e residenti nel Comune di Valdagno possono fare richiesta, se interessate, telefonando all'Ufficio Tecnico - Sez. Ambiente (tel. 0445.428131).

In questo modo è possibile prenotare il proprio contributo.

Entro 15 giorni dalla prenotazione occorre presentare, sempre all'Ufficio Tecnico - Sez. Ambiente (Via San Lorenzo, 4), l'apposito modulo di domanda (disponibile presso l'ufficio oppure scaricabile a fondo pagina a cui vanno  allegate:
− 1 copia dello scontrino attestante l'acquisto dei pannolini;
− 1 fotocopia della carta d'identità del richiedente.

Se entro 15 giorni dalla prenotazione non si procederà alla presentazione della documentazione necessaria la prenotazione stessa sarà annullata.

Una volta approvata la domanda sarà possibile ritirare il contributo presso l'Ufficio Economato (Piazza del Comune, 8).

Il contributo sarà pari al 50% della cifra spesa per un massimo di 100 euro, fino ad esaurimento del fondo stanziato.

Modulo di richiesta