» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno MERCOLEDI' 29 LUGLIO 2015, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozioni
1) Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Nord – Liga Veneta sulla gestione dell'emergenza profughi/clandestini.

Proposte di deliberazione
1) Lettura ed approvazione verbali della seduta del 9 giugno 2015.

2) Lettura ed approvazione verbale della seduta del 15 luglio 2015.

3) Variazioni al bilancio di esercizio 2015.

4) Presa d'atto del permanere degli equilibri generali di bilancio di esercizio 2015 (art. 193 D.L.vo 18.08.2000 n. 267).

5) Approvazione della convenzione per la costituzione e il funzionamento del Consiglio di Bacino “Vicenza” afferente il servizio di gestione integrata dei rifiuti nel territorio regionale.

6) Costituzione e nomina componenti di una commissione speciale sul baratto amministrativo.

7) Costituzione e nomina componenti commissione speciale sulla sanità.

Interpellanze/Interrogazioni
1) Interpellanza presentata dai gruppi consiliari Movimento Cinque Stelle, Forza Italia, Lega Nord-Liga Veneta e Nuova Valdagno in merito al “Premio Zona Più Virtuosa”.

2) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle in merito alla delibera del Consiglio Comunale n. 47 del 14/04/2015 avente ad oggetto: “Approvazione tariffe della tassa rifiuti anno 2015”.

3) Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sulla costituzione ufficiale di due Poli Scolastici di Istruzione Secondaria Superiore nella Città di Valdagno.

4) Interrogazione presentata dai gruppi consiliari Forza Italia, lega Nord-Liga Veneta, Movimento Cinque Stelle e Nuova Valdagno sull'impianto sportivo denominato “Pala Lido”.