» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Giovedì 12 febbraio 2015 ore 18.30

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, nel giorno GIOVEDI' 12 FEBBRAIO 2015, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Mozioni

1. Mozione del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle per l'esenzione dal pagamento ticket di sosta veicolo da parte dei portatori di handicap.

Proposte di deliberazione
1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 15 gennaio 2015.

2. Nomina del collegio dei Revisori dei Conti e determinazione del compenso.

3. Conferma delle fasce di rispetto cimiteriale.

4. Pasubio Group S.p.A.. Delibera d'impegno da parte dei comuni soci al mantenimento dell'assetto societario dell'impresa partecipata.

5. Agno Chiampo Ambiente srl. Modifica art. 4, comma 4 “convenzione per la gestione in forma associata e coordinata di servizi pubblici locali e per l'esercizio sulla società di gestione di un controllo analogo a quello esercitato sui servizi comunali.”.

6. Modifica convenzione per l'affidamento dei servizi di custodia, pulizia e piccola manutenzione dell'impianto comunale “campi da tennis” - Periodo 01.11.2014 – 31.08.2019.

ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE
(allegato all'avviso di convocazione del 12 febbraio 2015)

1. Interrogazione del gruppo consiliare Nuova Valdagno in merito al caso relativo alla multa comminata da un agente fuori servizio ad una collega.

2. Interrogazione del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sul “Rapporto tra l'Ente Locale e le numerose Associazioni Sportive della Città”.

3. Interrogazione del gruppo consiliare Movimento Cinque Stelle sul ruolo del Consorzio di Polizia Locale e situazione della sicurezza pubblica della città.

4. Interpellanza del gruppo consiliare Lega Nord – Liga Veneta sull'installazione di sistemi per la vendita di acqua da acquedotto.

5. Interrogazione del gruppo consiliare Lega Nord – Liga Veneta sulla gestione e l'accertamento dei tributi locali.

6. Interpellanza dei gruppi consiliari Forza Italia, Lega Nord-Liga Veneta, Movimento Cinque Stelle e Nuova Valdagno su rimozione manifesti pubblicitari per il gioco d'azzardo.

7. Interrogazione del gruppo consiliare Nuova Valdagno in merito agli scarichi nel torrente Rio.