» Notizie » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Lunedì 16 giugno 2014 ore 18.30

Il consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica nel giorno lunedì 16 giugno 2014 ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Proposte di deliberazione

1. Esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità degli eletti alla carica di componenti del consiglio comunale e loro convalida
  2. Surroga del consigliere Franco Visonà da parte del primo dei non eletti nella lista "Partito Democratico Per Valdagno"
  3. Surroga del consigliere Magnani Liliana nominata assessore da parte del secondo dei non eletti nella lista "Partito Democratico Per Valdagno"
  4. Surroga del consigliere Michele Vencato nominato assessore da parte del primo dei non eletti nella lista "Valdagno Guarda Avanti"
  5. Giuramento del Sindaco
  6. Elezione del Presidente del Consiglio Comunale
  7. Comunicazione da parte del Sindaco della nomina della Giunta Comunale
  8. Nomina dei componenti della commissione elettorale comunale
  9. Nomina dei componenti della commissione per la formazione elenchi giudici popolari
  10. Approvazione delle linee programmatiche di mandato
  11. Approvazione indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende, istituzioni

Valdagno, 6 giugno 2014

dott. Giancarlo Acerbi