» Notizie » Contributo regionale "Buono libri e Strumenti Didattici Alternativi". A.S. 2014-2015

Trasferimento gratuito alle scuole dei libri non più utilizzati.

Si comunica che, al fine di consentire una razionale efficacia temporale all'uso di risorse pubbliche, la DGR. n. 1772 del 29-09-2014, ha imposto ai beneficiari del contributo "Buoni-libri e Strumenti Didattici Alternativi" di trasferire gratuitamente i libri di testo, la cui spesa d'acquisto è stata coperta con il contributo in oggetto, una volta terminato l'utilizzo, alle istituzioni scolastiche e formative frequentate.

La citata DRG. ha previsto altresì, che le Istituzioni possono concedere tali libri in comodato gratuito a studenti successiv, secondo  le regole del bando del contributo in questione, che sarà vigente nel momento in cui avverrà la concessione.