» Notizie » Archivio notizie 2011 » Convocazione del Consiglio Comunale

Convocazione del Consiglio Comunale

Venerdì 1 luglio 2011 ore 18.30 in sessione ordinaria presso la Sala delle riunioni consiliari

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione ordinaria, nella sala delle riunioni consiliari presso il Palazzo Municipale sito in Piazza del Comune, in seduta pubblica, venerdì' 1° luglio 2011, alle ore 18.30, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

Proposte di deliberazione

1. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 18 aprile 2011.

2. Lettura ed approvazione verbali della seduta del 29 aprile 2011.

3. Surroga del consigliere dimissionario sig. Savegnago Michele del gruppo "Per Valdagno".

4. Surroga del consigliere dimissionario sig. Savegnago Michele quale componente della 1^ commissione consiliare.

5. Presa d'atto della deliberazione della conferenza dei Sindaci dell'ULSS n. 5 in data 23.06.2011 relativa alla programmazione della residenzialità degli anziani non autosufficienti.

^^^

ELENCO DELLE INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

1. Interrogazione del gruppo consiliare Lega Nord in merito all'ordinanza comunale sull'abolizione dell'obbligo di chiusura settimanale degli esercizi commerciali.