» In Comune » Uffici e servizi » Direzione Servizi al Cittadino » Ufficio Servizi Sociali » Rete provinciale di inclusione sociale (asilo notturno): il servizio e' chiuso

Rete provinciale di inclusione sociale (asilo notturno): il servizio e' chiuso

Descrizione servizio

Il progetto di rete di inclusione sociale "Povertà estreme", coordinato dalla Caritas Diocesana di Vicenza, è stato istituito per dare soluzione adeguata alle problematiche inquadrabili sotto la definizione "povertà estreme" presenti nel territorio comunale di Valdagno e in quello della valle dell'Agno (popolazione complessiva di 63.000 abitanti).

Nel nostro Comune a partire dal 2003 è presente, assorbito nel progetto "povertà estreme", il Servizio di Asilo Notturno, per dare ospitalità temporanea ad adulti maschi che si trovino in situazioni di estrema emergenza sociale. La sede operativa si trova in Via Molini d'Agno e la gestione del servizio è stata affidata all'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII.
Il servizio dispone complessivamente di 14 posti letto, e di due appartamentini di sgancio.

Email: servizi_sociali@comune.valdagno.vi.it