Affidamento della fornitura di derrate alimentari per la mensa comunale con decorrenza 01/09/2017 fino al 31/08/2018
Ente aderente: COMUNE di VALDAGNO
- Avviso di appalto aggiudicato
- Data pubblicazione: 1 dicembre 2017
- Disposizione n. 63 del 16 novembre 2017. Presa d'atto efficacia aggiudicazione definitiva della fornitura derrate alimentari per la mensa comunale 2017/2018
- Data pubblicazione: 16 novembre 2017
- Disposizione n. 42 del 20 settembre 2017
- Aggiudicazione definitiva. Data pubblicazione: 20 settembre 2017
- Concorrenti esclusi e ammessi alla gara
- Data pubblicazione: 19 settembre 2017
- Avviso di seduta pubblica virtuale per apertura offerte economiche
- Data pubblicazione: 14 settembre 2017
- Disposizione n. 32 del 31 luglio 2017. Approvazione elenco operatori economici e relativa lettera di invito
- Data pubblicazione: 31 luglio 2017
- Avviso indagine di mercato
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 1 - pane
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 2 - prodotti caseari
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 3 - prodotti alimentari
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 4 - prodotti senza glutine
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 5 - prodotti surgelati
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 6 - prodotti ortofrutticoli
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Foglio condizioni esecutive lotto 7 - prodotti a base di carne
- Data pubblicazione: 12 luglio 2017
- Disposizione n. 27 del 12 luglio 2017
- Ente aderente Comune di Valdagno. Indizione procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari per la mensa comunale con decorrenza 01/09/2017 fino al 31/08/2018. Approvazione avviso pubblico. Data pubblicazione: 12 luglio 2017