» Bandi Avvisi Concorsi » Bandi scaduti » Bando di gara per l'appalto dei lavori di sistemazione di piazza Dante - III stralcio 1^ fase rientranti nel progetto strategico regionale per la rivitalizzazione dei centri storici e urbani e la riqualificazione delle attività commerciali.

AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA

Scadenza 12/08/2015 23:55

Aggiudicatario provvisorio è la ditta CARRARO GIORGIO di Vò (PD)  con il ribasso del 16,305%.
Ditte partecipanti 49 di cui 2 escluse.

Successivamente al provvedimento di aggiudicazione definitiva si provvederà ad effettuare tutte le comunicazioni previste dalla vigente normativa.