Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

La biodiversità in gioco

Tu sei qui: HomeEventiLa biodiversità in gioco

una mattina di giochi per aspiranti naturalisti

Quando 25/05/2024
Dove Biblioteca civica Villa Valle
Riferimento

Gli Apriscatole Valdagno Gamers Club crossover la Biblioteca dei Semi ha selezionato i giochi da tavolo più divertenti per scoprire le piante, gli animali e gli insetti che popolano orti e giardini!

Giocheremo con la fotosintesi delle piante, faremo una gara di lombrichi, progetteremo un giardino di farfalle e un orto di erbe aromatiche, scopriremo tante curiosità su api, ragni e formiche attraverso i giochi da tavolo della biblioteca!

Vi aspettiamo in biblioteca per giocare assieme, sarà anche possibile conoscere la Biblioteca dei Semi e prendere in prestito o scambiare i semi per questa primavera!

Per giocare è necessario prenotare il posto: 0445 424545 oppure prestito@comune.valdagno.vi.it

Evento per tutti dai 5 anni in su, i bambini devono essere accompagnati da un adulto!