Cerca in Biblioteca civica Villa Valle

International Games Month Italia - Valdagno

Tu sei qui: HomeEventiInternational Games Month Italia - Valdagno

In biblioteca un'occasione per sperimentare l'importanza del gioco all'interno della comunità. Tutti i venerdì pomeriggio con "Gli Apri-Scatole Valdagno Gamers Club"

Quando 28/10/2022 16:25 al
02/12/2022 18:30
Nei giorni
  • 28/10/2022
  • 04/11/2022
  • 11/11/2022
  • 18/11/2022
  • 25/11/2022
  • 02/12/2022
Dove Biblioteca civica Villa Valle
Riferimento
Telefono 0445-424545

In occasione dell'International Games Month Italia 2022, la biblioteca di Valdagno ha deciso di proseguire con l'appuntamento settimanale dei giochi da tavolo in biblioteca.

Da quasi un anno, infatti, ogni venerdì pomeriggio il Salone d'onore della biblioteca si riempie di calore e divertimento grazie alla preziosa collaborazione de "Gli Apri-Scatole Valdagno Gamers Club" che in questi mesi sono riusciti a trasmettere a tutti noi la loro grandissima passione per i giochi, sempre con grande disponibilità e allegria.

Ci hanno insegnato che con i giochi da tavolo si possono fare cose fantastiche: come passare del tempo di qualità con altre persone, imparare le regole del rispetto e del dialogo, prenderci un momento per noi per distrarci e stare bene e scoprire nuovi modi di divertirci.

Il nostro impegno in questo mese sarà di proseguire in questo progetto, mettendo a disposizione nuovi giochi con cui cimentarvi e scoprendo insieme come i giochi da tavolo siano imprescindibili dall'essere umano e dal suo bisogno di crescita e di comunità, potendo ormai essere applicati ai più svariati ambiti ed aspetti della nostra vita.

Pertanto vi aspettiamo come sempre in biblioteca, tutti i venerdì del mese, compresi quelli di novembre, dalle 16:30 alle 18:15 per giocare insieme!

A voi spetta solo il compito di varcare la nostra soglia ed immergervi i questa straordinaria avventura.

Buon divertimento e Buon International Games Month!