Cerca in S-Cool: spazi verdi, creativi ed educativi per le scuole primarie
Evidenza

Vuoi essere informato sulle nostre iniziative?

Iscriviti alla nostra newsletter mandando una mail a:

museo@comune.valdagno.vi.it        oggetto: iscrizione newsletter

Tu sei qui: HomeEventiNotte Europea dei Musei: sulle tracce del piccolo popolo nella magica Valle delle Fosse

Quando 18/05/2019 20:30 al
19/05/2019 00:00
Dove Fosse di Novale, Valdagno
Riferimento
Telefono 0445424507

In occasione della 15a edizione della Notte Europea dei Musei il Museo Civico D. Dal Lago di Valdagno, in follettocollaborazione con la fattoria didattica Tiglio&Quercia e con Agritour, propone una passeggiata al chiaro di luna attraverso sentieri e contrade alla scoperta di storie e leggende della magica Valle delle Fosse di Novale con musica, suoni e parole in un'atmosfera d'incanto.

Ritrovo ore 20.30 presso Contrada Rossati

Si consiglia di portare una torcia e di parcheggiare lungo la strada o a Passo Zovo.

Quota di partecipazione € 2,00

Alla fine sarà possibile gustare uno spuntino di mezzanotte a cura di Agritour (€ 8,00)

In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 25 maggio.