Cerca in Museo civico "D. Dal Lago"
Evidenza

Vuoi essere informato sulle nostre iniziative?

Iscriviti alla nostra newsletter mandando una mail a:

museo@comune.valdagno.vi.it        oggetto: iscrizione newsletter

Attività didattica per le scuole a.s. 2019-2020

Tu sei qui: HomeNotizieAttività didattica per le scuole a.s. 2019-2020

Il Museo Civico D. Dal Lago continua a proporre per le scuole visite guidate, laboratori didattici ed escursioni sul territorio alla scoperta della storia del territorio della Valle dell'Agno.

Quest'anno dal 5 al 27 ottobre, presso La galleria dei Nani, allestiremo una mostra dedicato all'erbario, grazie ad una preziosa donazione pervenuta al museo lo scorso. Durante la settimana per le scuole visite guidate gratuite per le scuole.

Siamo sempre disponibili per valutare insieme agli insegnanti, percorsi su misura e approfondimenti.

Tutte le attività inizieranno lunedì 7 ottobre 2019.

Le informazioni dettagliate delle varie attività le trovate negli opuscoli dedicati scaricabili al seguente indirizzo:

Vi aspettiamo!!!