Cerca in S-Cool: spazi verdi, creativi ed educativi per le scuole primarie
Evidenza

Vuoi essere informato sulle nostre iniziative?

Iscriviti alla nostra newsletter mandando una mail a:

museo@comune.valdagno.vi.it        oggetto: iscrizione newsletter

L'acqua e l'altopiano

Tu sei qui: HomeEventiL'acqua e l'altopiano

Quando 12/05/2019
Dove Asiago, Museo dell'Acqua Via Casa del Pastore - Loc. Kaberlaba
Riferimento
Telefono 0445424507

Ultimo appuntamento "fuori porta" della rassegna invernale per famiglie "Una domenica tira l'altra"Asiago domeniche

Un pomeriggio dedicato all'acqua e ai suoi molteplici aspetti. Prima andremo a curiosare all'interno del Museo e i più piccoli potranno addentrarsi nella Kinderloch (grotta didattica) e poi, passeggiando tra prati e boschi, città di roccia e cavità sotterranee, trincee e postazioni di mitragliatrici della Prima Guerra Mondiale, pozzi e pozze d'alpeggio esploreremo l'Anello dell'acqua per scoprire insieme l'importanza del bene “acqua” e il suo legame con il territorio e l'uomo.

Si consiglia di indossare scarponcini per la passeggiata; il sentiero non è percorribile da carrozzine e passeggini.

Dai 5 anni. E' necessaria la prenotazione