Cerca in S-Cool: spazi verdi, creativi ed educativi per le scuole primarie
Evidenza

Vuoi essere informato sulle nostre iniziative?

Iscriviti alla nostra newsletter mandando una mail a:

museo@comune.valdagno.vi.it        oggetto: iscrizione newsletter

Aspettando la mostra "Vita vegetale in fogli"

Tu sei qui: HomeEventiAspettando la mostra "Vita vegetale in fogli"

Quando 10/09/2019
Riferimento
Telefono 0445424507

In attesa della mostra "Vita vegetale in fogli", martedì 10 settembre alle ore 10.30 presso la Sala BoccAspettando la mostra erbariohese di Palazzo Festari, il Museo Civico D. Dal lago organizza un breve incontro con Antonio Dal Lago - già conservatore del Museo Naturalistico Archeologico di Vicenza -  per presentare il patrimonio di fogli di erbario del valdagnese Giuseppe Toniolo donato al museo lo scorso anno e per far capire l'importanza degli erbari nella conoscenza del territorio.

La mostra verrà inaugurata presso la Galleria dei Nani a Valdagno sabato 5 ottobre alle 17.00 e rimarrà aperta fino a domenica 27 ottobre; sarà visitabile il sabato (16.00-19.00), la domenica (10.00-12.00 e 16.00-19.00) e durante la settimana sarà disponibile su prenotazione per le scuole con visite guidate e semplici attività tutte gratuite.