Sara Jane Ceccarelli | BE HUMAN * Tour

Tu sei qui: Home

Femminile Singolare 2020 Festival di musica d'autrice dal 10 luglio al 15 agosto

Quando 17/07/2020
Dove Teatro Super - viale Trento 28 (Valdagno)
Riferimento
Telefono 0445/428223

ATTENZIONE!
Causa maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Super (v.le Trento, 28 - Valdagno)

Quest'anno il cartellone del "Festival Femminile Singolare 2020" prevede un totale di 7 concerti nell'affascinante contesto del Parco La Favorita, polmone verde cittadino e spazio pubblico che permette in tutta sicurezza di  accogliere anche pubblici numerosi.

Secondo appuntamento:
Venerdì 17 luglio, ore 21.00
Sara Jane Ceccarelli | BE HUMAN * Tour

Nel  mondo sonoro della cantante italo-canadese, convive  tutta la musica della sua multiforme carriera. La sua scrittura,  contaminata dal cantautorato nordamericano, si tinge di pop, blues, jazz  e musica popolare sudamericana. Dà vita a canzoni di cui è quindi  difficile definire il genere, e che unite alla sua voce delicata e al  contempo carica di energia, trascinano il pubblico in un live che tocca  l'anima.

Per partecipare prenotate a questo link

o contattateci direttamente all'ufficio eventi e cultura 0445428223  eventiecultura@gmail.com

Per visualizzare l'intero programma del Festival Femminile Singolare 2020, clicca qui