Cerca in Cinema
Navigazione

In un mondo migliore

Tu sei qui: HomeArchivio eventi 2011In un mondo migliore

Rassegna "cinema sotto le stelle" - 7 luglio ore 21.00 Cortile di Palazzo Festari

Quando 07/07/2011
Dove Cortile di Palazzo Festari - C.so Italia 63 (Valdagno)
Riferimento

Trama
Il dottor Anton (Mikael Persbrandt), che opera in un campo profughi in Africa, torna a casa nella monotona tranquillità di una cittadina della provincia danese. Qui si incrociano le vite di due famiglie e sboccia una straordinaria e rischiosa amicizia tra i giovani Elias (Markus Rygaard) e Christian (William Jøhnk Nielsen). La solitudine, la fragilità e il dolore, però, sono in agguato e presto quella stessa amicizia si trasformerà in una pericolosa alleanza e in un inseguimento mozzafiato in cui sarà in gioco la vita stessa dei due adolescenti.

Regia: Susanne Bier
Attori: Mikael Persbrandt, Markus Rygaard, William Jøhnk Nielsen, Trine Dyrholm, Ulrich Thomsen, Anette Støvelbæk, Toke Lars Bjarke, Camilla Gottlieb

Entrata € 5,00
In caso di maltempo la serata sarà rinviata al primo giovedì disponibile