Cerca in Teatro

Quando 27/05/2017
Dove Selleria Equipe
Riferimento

Ovvero i sentimenti al tempo dello shooping compulsivo

di e con Antonella Questa

Una lei che ama molto le borse, forse troppo. Il suo Lui che ha una mamma molto presente, forse troppo. La mamma che ha anche una figlia con un cane, molto sola, forse troppo. E poi c'è un nuovissimo centro commerciale, che promette di soddisfare molti bisogni.

L'universo del consumo, dell'opulenza, dello shopping compulsivo è lo sfondo del nuovo spettacolo di Antonella Questa che, passando da un personaggio all'altro con il linguaggio comico che la contraddistingue, si interroga sul perché abbiamo sempre la necessità di comprare tanto di tutto, anche quando non ce n'è assolutamente bisogno.

ANTONELLA QUESTA attrice, autrice e regista, vive e lavora tra l’Italia e la Francia ed è un’artista poliedrica impegnata, oltre che nel teatro, anche nei cortometraggi, nella tv (con Serena Dandini), nel cinema, nel cabaret. Nel 2005 crea una sua compagnia, LaQ-Prod con cui realizza spettacoli su temi a volte scomodi ma utilizzando un linguaggio comico e sperimentando l’uso del corpo in scena. Fondamentale l’incontro con la coreografa francese Magali Bouze (Cie Madeleine & Alfred – Parigi) che dal 2011 la affianca nella creazione degli spettacoli. Ha vinto il Premio Calandra 2009 come Miglior Spettacolo e Migliore Interprete con Stasera ovulo mentre con Vecchia sarai tu il Premio Cerci 2012 – Teatro per la Memoria e il Premio Calandra 2012 come Migliore Spettacolo, Migliore Attrice e Migliore Regia.

ATTENZIONE: IN CASO DI MALTEMPO LO SPETTACOLO SI SVOLGERÀ IL 24 GIUGNO 2017

biglietti € 10 intero / € 5 ridotto under 25
prevendite:
Libreria Liberalibro, via Marconi 6 - Valdagno (tel. 0445 402293)
Ufficio Teatro Astra di Vicenza, contrà Barche 55 (tel. 0444 323725)
online su vivaticket.it