Cerca in Teatro

Divorzio con sorpresa

Tu sei qui: HomeArchivio eventi 2012Stagione teatrale 2011/2012. Tutti gli spettacoliDivorzio con sorpresa

"Stagione teatrale 2011/2012". Mercoledì 29 febbraio 2012 ore 21.00. Con Paola Gassman e Pietro Longhi

Quando 29/02/2012
Dove Cinema Teatro Super
Riferimento

Moment of weakness di Donald Churchill (traduzione e adattamento di Nino Marino)
con Paola Gassman e Pietro Longhi
regia di Maurizio Panici
scena Francesco Ghisu
costumi Lucia Mariani

Storia di una coppia che, lasciatasi da anni con molti nodi in sospeso, si incontra nuovamente per mettere in vendita la casa di campagna ancora in comune.
In questa occasione si intrecciano ricordi, tenerezze, tradimenti e dispetti.
L’intervento della figlia complica ancora di più le cose: tra un matrimonio che si dovrebbe fare e  un bambino che nasce all’improvviso, tutto porta verso un finale imprevedibile,  dove ancora una volta la storia si rovescia.
Una commedia piena di divertimento e di  imprevisti, che vede gli attori tesi a trovare le ragioni di un sentimento troppo spesso confuso nel trascorrere monotono della vita familiare.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno presso il  Cinema Teatro Super di Valdagno alle ore 21.00.
La campagna abbonamenti si svolgerà dal 17 al 29 ottobre per i rinnovi e dal 2 al 19 novembre per i nuovi abbonamenti.
Prevendita biglietti da lunedì 2 novembre per il primo spettacolo, per i successivi i biglietti saranno disponibili da 10 giorni prima di ciascuna replica.
Abbonamenti e biglietti in vendita presso Libreria Buonastampa, Corso Italia 17,Valdagno – tel. 0445/401092.

Per informazioni:
Comune di Valdagno - Ufficio Cultura