Cerca in Teatro

Riferimento
Telefono 0445 428223

Ultimo appuntamento con la rassegna FINISTERRE. Teatro ai confini 2018.2019

Venerdì 28 giugno alle ore 21.00 presso la Selleria Equipe saranno con noi gli Jashgawronsky Brothers con il loro spettacolo Popbins

Con Brother Pavel, Brother Francis, Brother Suren, Brother Richard

Comicità in musica

Dopo aver suonato in giro per il mondo riscuotendo ovunque valanghe di applausi arrivano a Valdagno gli Jashgawronsky Brothers, inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica del riciclo!

Si tratta di uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica. Nulla si crea né si distrugge ma si trasforma.

Usando strumenti creati con materiali di uso comune riescono a ottenere suoni incredibili facendo musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri e cestini.

POPBINS è l’ultimo grande successo, per cui vi aspettiamo numerosi!

Gli Jashgawronsky brothers sono musicisti clown che, trasformando qualunque cosa in uno strumento musicale, propongono melodie immortali reinterpretate in chiave dissacrante, riconducibile alle avanguardie dadaiste o futuriste con una teatralità da "commedia dell'arte" evoluta e moderna.

Biglietti e prevendite

- € 10,00 €: Intero
- € 5,00: Ridotto per studenti U25

Le prevendite sono disponibili presso:
- Libreria Liberalibro di Valdagno (Via Marconi, 6 – 0445 402293)
- Ufficio del Teatro Astra di Vicenza (Contrà Barche, 55 – 0444 323725)
- Cinema Teatro Super (v.le Trento 28 - 0445 401909)
- on-line sul circuito vivaticket.it per tutti gli spettacoli,  ad eccezione dei biglietti dello spettacolo di Natalino Balasso e Marta Dalla Via acquistabili online su webtic.it

Ufficio Eventi e Cultura - Comune di Valdagno
eventiecultura@comune.valdagno.vi.it